Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');
carta_servizi_villa_montallegro


Carta dei servizi

Per una completa e corretta informazione

La “carta dei servizi” è una pubblicazione che raccoglie tutte le informazioni sulla Casa di Cura Villa Montallegro, redatta secondo le disposizioni del D.P.C.M. 19 maggio 1995 - “Linee guida del Ministero della Sanità n. 2/95”. Contiene indicazioni utili sulla nostra attività e sui servizi che possiamo offrire.

L’obiettivo è quello di garantire un’assistenza personalizzata, mirata alle esigenze del Cliente, per accrescerne il livello di soddisfazione: perciò tutti i processi produttivi vengono costantemente monitorati, per individuare i punti critici, migliorare la nostra professionalità e accrescere il gradimento di chi riceve questi servizi.

La Casa di Cura si impegna a mantenere gli standard qualitativi adottati ed eventualmente a intraprendere le azioni correttive alla ricerca dell’eccellenza. La certificazione del sistema Qualità rappresenta un modo per garantire la coerenza dei processi organizzativi e del comportamento del personale con gli obiettivi raggiunti.
Clicca sull'immagine qui a fianco per scaricare la "carta dei servizi"  aggiornata  Carta servizi

 

News ed eventi