Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');

Lo Staff

 

L'arte di prendersi cura di Voi



Una equipe di medici e professionisti qualificati sempre al Tuo servizio.

Villa Montallegro può contare su un organico di oltre 120 dipendenti, fra cui:

AREA SANITARIA


3 medici specialisti in anestesia e rianimazione (responsabile e assistenti), 48 infermieri professionali (degenza, sala operatoria, terapia intensiva), 10 operatori socio sanitari, 2 ausiliari di sala operatoria, 3 tecnici di radiologia medica, 7 terapisti della riabilitazione, 2 biologhe servizio anatomia patologica, oltre a 30 collaboratori medici tra cui 1 direttore sanitario, 2 vicedirettori sanitari, 5 specialisti in servizio di guardia medica interna, 3 cardiologi, tecnico di radiologia medica, 11 terapisti della riabilitazione.

AREA AMMINISTRATIVA E TECNICA


40 persone nell’area amministrativa, 10 addetti all’area tecnica

PERSONALE OPERANTE IN “SERVICE” ALL’INTERNO DELLA STRUTTURA


oltre oltre 30 persone impegnate in:
servizio informatico a cura di Gruppo FOS
ristorazione a cura di Elior
lavanderia e guardaroba assicurati da Servizi Italia SpA
servizi di sicurezza garantiti da Meridiana Multiservice e Victoria Secnet srl.

Laboratorio analisi cliniche disponibile 24 ore su 24 – In collaborazione con Ente Ospedaliero Ospedali Galliera


L’organigramma

Clicca sull'immagine qui a fianco per scaricare l'organigamma aggiornato      organigramma_villa_montallegro_genova

 

Stelle al merito del lavoro

stella_merito_del_lavoro_villa_montallegro

In occasione della Festa del Lavoro, il 1° maggio 2014 è stata conferita la “Stella al merito del lavoro” alla dipendente di Villa Montallegro Mirella Branda, onorificienza assegnata ai lavoratori che si sono distinti per meriti di perizia, laboriosità e buona condotta morale in almeno 25 anni di attività lavorativa nella stessa azienda.

Per Villa Montallegro non è la prima volta che questo prestigioso riconoscimento viene assegnato ai propri dipendenti: sia nel 2012 che nel 2013 furono insignite della Stella al merito anche Maura Donato e Paola Canepa.

Villa Montallegro coglie l’occasione per ringraziare tutto il personale per la collaborazione e la professionalità che sempre dimostra.

News ed eventi