Questo sito utilizza cookies propri e di terzi al fine di consentirti la migliore esperienza nel suo utilizzo. Se procedi con la navigazione accetti la loro presenza.
!function(f,b,e,v,n,t,s){if(f.fbq)return;n=f.fbq=function(){n.callMethod? n.callMethod.apply(n,arguments):n.queue.push(arguments)};if(!f._fbq)f._fbq=n; n.push=n;n.loaded=!0;n.version='2.0';n.queue=[];t=b.createElement(e);t.async=!0; t.src=v;s=b.getElementsByTagName(e)[0];s.parentNode.insertBefore(t,s)}(window, document,'script','https://connect.facebook.net/en_US/fbevents.js'); fbq('init', '569219623249078'); // Insert your pixel ID here. fbq('track', 'PageView');
In occasione dell’avvio della 18esima edizione, Stelle nello Sport, nel Centro fisioterapico di Villa Montallegro si è svolto un open day rivolto alle società sportive genovesi. Hanno partecipato 48 società che hanno mostrato il proprio entusiasmo per la proposta di convenzione avanzata dalla Casa di Cura: già 30 di loro hanno aderito al progetto che garantisce agli atleti tesserati di trovare assistenza sanitaria preventiva e legata a possibili problemi muscolo-scheletrici nel Centro di via Monte Zovetto.

La convenzione è rivolta sia alle singole società sportive, sia alle Federazioni ed è aperta a tutto il territorio regionale ligure. Nella giornata, gli organizzatori di Stelle nello Sport hanno effettuato anche un'intervista sull'argomento con l'amministratore delegato di Villa Montallegro, Francesco Berti Riboli.

Qui l'articolo sul sito StellenelloSport.com

Qui la pagina Facebook di StellenelloSport

News ed eventi