Montallegro per lo sport
È ripartita la stagione del golf targata Montallegro
A Rapallo si è svolto il Trofeo Montallegro70 – Edoardo G.B. Riboli. Charity partner degli eventi è Flying Angels Foundation Onlus
Primo appuntamento dell’anno con il golf targato Montallegro. Domenica 23 aprile al Circolo Golf e Tennis Rapallo si è svolto il Trofeo Montallegro70 – Edoardo G.B. Riboli, sulla distanza di 18 buche “alla bandiera” formula medal.
Circa 120 i giocatori che, in tre categorie (sotto i risultati), si sono sfidati sullo storico percorso che si snoda per 45 ettari all’interno della città di Rapallo. «È stata una giornata riuscita, grazie alla divertente formula di gioco e alla finalità benefica.
Per noi è un vero piacere poter collaborare con Montallegro e Flying Angels Foundation Onlus» racconta Fabrizio Pagliettini, direttore del Circolo Golf e Tennis Rapallo.
Charity partner degli eventi è infatti Flying Angels Foundation Onlus che, come lo scorso anno, in tutti gli appuntamenti raccoglierà donazioni per la propria attività, oltre a organizzare una lotteria benefica. «Siamo felici di poter continuare il percorso avviato lo scorso anno. La visione e le attività della Fondazione a favore dei bambini sono straordinarie, in sintonia con sensibilità e valori di Montallegro: siamo certi che anche quest’anno la partnership porterà a un sostegno concreto alle meritorie attività della Fondazione» spiega Francesco Berti Riboli, ad di Montallegro.
Prossimi appuntamenti il 24 giugno la gara regina a Golf Club Colline del Gavi di Tassarolo e chiusura a settembre, sempre a Colline del Gavi, con una pro-amateur, gara a squadre con un professionista e tre dilettanti a cui sono invitati i vincitori delle prime due gare.
Trofeo Montallegro70 – Edoardo G.B. Riboli – I risultati
PRIMA CATEGORIA
1° LORDO – Andrea Castagnola
1° NETTO – Susanna Biga
2° NETTO – Andrea Gatti
SECONDA CATEGORIA
1° NETTO – Pietro Pesce
2° NETTO – Donatella Serra
TERZA CATEGORIA
1° NETTO – Luigi Capozzi
2° NETTO – Daniele Foini
1° SIGNORE – Titti Canessa
1° JUNIORES – Edoardo Colangelo
1° SENIORES – Alessandra Carpaneto
1° OSPITI – Ugo Murialdo
NEAREST TO THE PIN MASCHILE – Sergio Cantino
NEAREST TO THE PIN FEMMINILE – Susanna Biga
DRIVING CONTEST MASCHILE – Raffaele Dellepiane
DRIVING CONTEST FEMMINILE – Nataliya Shiryaeva