Domenica scorsa nel Golf Club Colline di Gavi si è svolta la prima tappa del trofeo di golf Angels on the Green 2020. Il trofeo si articola su un circuito di due tappe, la seconda si terrà il 24 ottobre nel Golf Club Villa Carolina.
Anche quest’anno Montallegro ha scelto di essere partner di questa iniziativa che ha visto 88 partecipanti.
Questi i concorrenti premiati: prima coppia lordo Raffaella Canepa-Giotto Barbieri; prima coppia netto Francesca Stabilini – Sonjia Igrutinovic; seconda coppia netto Giovani Patri – Franco Galvani; terza coppia netto Emanuela Baj – Giorgia Remondini; Driving Contest Emanuela Baj; Nearest to the pin Francesca Stabilini.
Flying Angels Foundation Onlus dal 2012 è l’onlus specializzata nel trasferimento aereo di bambini gravemente malati. La Fondazione dona i biglietti aerei di andata e ritorno da e per tutto il mondo (opera in 62 Paesi diversi) per bambini che hanno urgenza di essere trasferiti in un ospedale per ricevere le cure adeguate.
Flying Angels dona anche i biglietti per i medici che partono in missione per effettuare interventi salvavita in Paesi in via di sviluppo.
Finora Flying Angels ha “fatto volare” verso le cure necessarie quasi 2000 bambini.
Il trofeo di golf Angels on the Green, oltre a un modo per far conoscere l’attività della Onlus, è anche un utile strumento per autofinanziare, con il contributo degli sponsor e le quote di iscrizione, i viaggi della speranza.