Consueto appuntamento di fine estate con il golf firmato Montallegro

Lo scorso 16 settembre, 140 partecipanti si sono sfidati sui green del Golf Club Colline del Gavi di Tassarolo, in occasione della competizione pro-amateur – gara a squadre con un professionista e tre dilettanti – ultima gara “ufficiale” del 2024 di Montallegro.

Ma gli appuntamenti non sono ancora terminati.
Venerdì 20 settembre si terrà infatti la Caponiera by Montallegro, una gara a squadre su 9 buche con formula Louisiana stableford a 4 giocatori, che prevede una partenza libera entro le ore 15, sempre al Golf Club Colline del Gavi. Seguiranno le premiazioni, un aperitivo per i partecipanti e l’estrazione dei premi della lotteria, il cui ricavato sarà devoluto a sostegno delle attività di Flying Angels Foundation Onlus, l’organizzazione no-profit che si occupa del trasporto aereo di bambini gravemente malati verso strutture ospedaliere specializzate, charity partner per il terzo anno consecutivo della stagione golfistica di Montallegro.

L’Oltregiogo sarà poi ancora protagonista in settembre, con la nuova edizione degli Oltregiogo Days, l’evento culturale organizzato dall’Associazione Oltregiogo. Sabato 28 e domenica 29 settembre, i comuni di Castelletto D’Orba, Silvano D’Orba, Rocca Grimalda, Tagliolo Monferrato e Belforte Monferrato ospiteranno un’edizione all’insegna dei castelli e fortificazioni che caratterizzano questi paesi.

PRO AM DEL GAVI: I RISULTATI
1° classificato: Mazzoli Stefano colpi 69
2° classificato: Salvaneschi Edoardo colpi 69
3° classificato: Notaro Alessandro colpi 70

1° lordo
Notaro Alessandro – Castagnola Andrea – Tortori Donati Raffaele – Pelloni Martina colpi 131
1° netto
Gai Richard – Griffa Chiara Sofia – Re Emanuele – Laplaca Federico colpi 127
2° netto
Pittaluga Alessandro – Forgione Filippo – Bezante Gian Paolo – Rizzelli Donato colpi 129
3° netto
Bolognesi Emanuele – Giacobone Floriano – Ruotolo Antonio – Raviolo Gian Piero colpi 130
4° netto
Mazzoli Stefano – Biffi Lamberto – Zanolli Mirko – Cassis Claudio colpi 131

Scritto da:

Redazione