L’11 e il 25 novembre Villa Montallegro apre le porte delle proprie strutture per mostrare la qualità delle offerte riservate ai genovesi. Offerte di elevatissima qualità e specializzazione a prezzi accessibili a tutti.
Scoprire la fisioterapia in piukinesi in via Corsica
Dalle 9 di sabato 11 novembre, Fisiomed-piukinesi in via Corsica 2 a Carignano (tel. 010 587978, mail info@fisiomed-montallegro.it, sito web www.fisiomed-montallegro.it) presenta, assieme agli specialisti e ai fisioterapisti che vi lavorano, il centro dedicato alla riabilitazione e alla fisioterapia, con la possibilità di ecografia per valutazione diagnostica e procedure interventistiche ecoguidate e ospita una serie di studi medici. È aperto dal lunedì al sabato.
Scoprire fisioterapia e radiologia in Villa Montallegro
Dalle 9 di sabato 25 novembre, l’appuntamento è in Villa Montallegro (via Monte Zovetto 27, tel. 010.35311, mail clienti@montallegro.it, sito web www.montallegro.it). Qui il pubblico potrà conoscere il reparto diagnostico e il centro fisioterapico della Casa di Cura.
Il reparto diagnostico ospita alcune tra le apparecchiature più moderne presenti in Liguria e garantisce la massima qualità, efficienza e rapidità in qualsiasi analisi diagnostica, da quelle più semplici alle elaborate Tac tridimensionali a basso dosaggio, affidate a un team di Medici Specialisti in Radiologia di primissimo livello coadiuvati nella loro attività di consulenza da tecnici radiologi che garantiscono la disponibilità della struttura 24 ore su 24, 7 giorni alla settimana, 365 giorni all’anno
Il centro fisioterapico di Montallegro, scelto dalle principali squadre sportive liguri per la riabilitazione dei propri atleti, è dotato delle più innovative apparecchiature per ogni metodica terapeutica necessaria oltreché per la misurazione delle potenzialità e di recupero di ogni persona: sotto l’esperta guida di uno staff di Medici Fisiatri, i tecnici laureati (fisioterapisti e preparatori atletici) seguono i Pazienti nei box di trattamento, in palestra, in piscina per idrokinesiterapia o nel nuovo spazio outdoor.
Un bonus per tutti i visitatori
Tutti coloro che risponderanno all’invito di vedere con i propri occhi la qualità e la specializzazione di Villa Montallegro riceveranno un significativo “bonus” da utilizzare nei 3 mesi successivi.