Sanità integrativa: sostegno al SSN
Appuntamento giovedì 11 maggio alle ore 18, per discutere del ruolo della Sanità integrativa nel SSN
EventiFormazione in TSV 70
“Sanità integrativa: sostegno al SSN” è il titolo del nuovo appuntamento di approfondimento organizzato da Montallegro nello spazio TSV 70 (Torre San Vincenzo, 23°-24° piano via San Vincenzo, 2) e dedicato al ricordo di Salvatore Giuffrida, che si terrà giovedì 11 maggio alle ore 18.
Introdotti e moderati da Francesco Berti Riboli, ad di Montallegro, interverranno Alessandro Figini, Medical Network Director AON Italia; Federico Bori,Unit Director Hub Torino e Genova AON Italia; Guido Filippi, componente Cda Casagit Salute e Saverio Francesco Zavaglia, UnipolSai – Gruppo Overform.
Il titolo dell’evento sintetizza l’importanza della Sanità integrativa come essenziale sostegno – e non alternativa o sostituzione – al Servizio Sanitario Nazionale, prezioso bene comune. L’obiettivo è condividere le prospettive e le opportunità di sviluppo di questo importante pilastro a rinforzo di un sistema pubblico a rischio di sostenibilità proprio nella sua principale caratteristica: l’universalità dell’assistenza sanitaria.
L’evento seguirà un format agile e dinamico, che ha già riscosso successo nei precedenti incontri. I relatori disporranno di 15 minuti ciascuno per focalizzare alcuni aspetti del tema, seguiti da un dibattito aperto alle domande della sala nella parte finale.