“We’re back”, quando i cervelli ritornano
Montallegro sostiene l'evento di sabato ai Magazzini del Cotone
Sabato 19 settembre, dalle 15, nei Magazzini del Cotone del Porto Antico di Genova (sale Grecale e Maestrale) si svolge la seconda edizione di “We’re back“.
Montallegro, sempre vicina alle iniziative utili per promuovere la città, la sua cultura e la sua economia, sotiene questo evento.
“We’re Back 2020” è la seconda edizione dell’appuntamento dedicato ai giovani italiani per invertire la rotta della fuga dei cervelli: i temi sono l’Italia, i giovani e la circolazione dei cervelli attraverso le testimonianze di speaker di successo.
Dopo l’introduzione del sindaco di Genova Marco Bucci, l’evento sarà condotto da Victoria Cabello e vedrà la partecipazione del regista Gabriele Muccino, di Margherita Pagani (Forbes under30 e CEO di Impacton.org), del vicedirettore Il Sole 24 Ore Roberto Bernabò, di Paolo Basilico (fondatore di Samhita Investments), di Vincenzo Novari (ceo del Comitato organizzativo Olimpiadi Milano-Cortina 2026), di Veronica Squinzi (ceo e global development director di Mapei) e di Benedetta Arese Lucini (cofondatrice e ceo di Oval Money).
We’re Back è un evento gratuito ed è possibile seguirlo e registrarsi anche sui canali social: facebook.com/wearebackitaly e instagram.com/weareback_ital